ATTIVITÀ EXTRACURRICOLARI DELLA SCUOLA MEDIA

IS MONZA OFFERTA CO-CURRICULARE

La nostra scuola privata offre molte opportunità per arricchire e integrare il curriculum accademico per gli studenti di tutte le età. Vi sono diverse attività a cui partecipare durante l’orario scolastico o nel pomeriggio, tra cui:

GLOBAL CITIZENSHIP ARTE LINGUE SCIENZE SPORTS
Model United Nations, Global Issues Network, History Bee & Bowl, Gender Equality, Dibattito, Consiglio Studentesco Fotografia, Creatività, Arti e mestieri, Coro, Musica Francese, Spagnolo, Cinese, Giornalismo, Italiano, Biblioteca, Russo, Filmmaking Scienze cliniche, Matematica clinica, Lego Robotics & Coding Calcio, Cheerleading, Scacchi, Golf, Yoga, Basket, Danza, Balletto, Difesa Personale

BREAKFAST CLUB E EXTENDED DAY PROGRAMME

La nostra giornata scolastica va dalle 8:30/09:00 alle 15:15/15:45, ma offriamo anche l'opportunità agli studenti di partecipare ad attività prima dell'inizio della scuola (dalle 8.00) e fino alle 18:00, grazie al nostro Breakfast Club e al programma Extended Day.

VIAGGI E SERVICE LEARNING

Siamo molto orgogliosi delle esperienze di apprendimento che offriamo agli studenti oltre le mura della classe. Tutti gli studenti hanno numerose opportunità di partecipare a viaggi didattici. Inoltre incoraggiamo anche l’impegno sociale.