Leadership Team

 

Iain Sachdev                                                                                        School Principal

 “Unica scuola della provincia autorizzata ad offrire il programma International Baccalaureate in tutte le classi d’età, International School of Monza si impegna ad implementare il curriculum IB così come è stato pensato, mettendo al centro dell’istruzione un approccio orientato alla ricerca, alla sperimentazione e alla collaborazione. Viviamo ogni giorno i nostri valori fondanti e oltrepassiamo i limiti dei metodi educativi tradizionali grazie ad un team di professionisti altamente qualificati, impegnati e dinamici che ho l’onore di poter chiamare colleghi. Il nostro metodo educativo prepara gli studenti a raggiungere, non solo il successo scolastico, ma anche quello di vita.”  

 

Gaëlle D'Inca                                                                                Deputy Principal Secondary & IBMYP Coordinator

“Grazie al nostro curriculum stimolante, innovativo ed orientato alla ricerca, offriamo ai nostri studenti la migliore preparazione accademica per affrontare gli studi post-diploma. Il nostro obiettivo è che i nostri alunni portino con sè i valori e l’etica necessari a rendere il mondo un posto migliore.”

 

 

Becky Taylor                                                                                Deputy Principal Primary & IBPYP Coordinator

“Incoraggiamo i nostri studenti ad interrogarsi e ad interrogare il mondo che li circonda, grazie ad un approccio olistico all’insegnamento che porti le loro esperienze di vita all’interno della scuola. I nostri alunni vengono formati ed imparano a seguire attivamente I loro percorsi di ricerca, attingendo a diversi strumenti e risorse. Con le capacità così acquisite non smetteranno mai di essere protagonisti del loro apprendimento.”  

           

Joe Cope                                                                                           IBDP Coordinator

“I nostri insegnanti sono altamente qualificati e lavorano con impegno in classi piccole, per dare ai nostri studenti un’istruzione che rispetti le loro diversità e che garantisca loro l’accesso alle migliori università al mondo. I nostri studenti imparano a concentrarsi non solo sulle proprie conoscenze ma anche su quali prospettive vengano aperte da quelle conoscenze. Contribuiamo alla crescita di giovani menti creative, pragmatiche, collaborative, critiche, responsabili, coraggiose, solidali, attente all’altro e premurose; pronte a diffondere la positività e la speranza in un mondo migliore.”